Dal 17 al 25 giugno il Centro Storico di Salerno tornerà a profumare di cultura, cultura vera come quella che trasuda dalla pagine dei libri che saranno presentati durante la kermesse dell’estate salernitana.
Nel corso degli ultimi anni il festival ha acquisito un’importanza sempre più grande ravvivando e colorando strade e piazze della città. E’ superfluo sottolineare che durante le giornate del festival Salerno è più bella del solito.
Letteratura ed ospitalità, come turismo ed arte, sono parole che associate alla città di Salerno danno vita ad una grande realtà.
La Casa Vacanze Il Duomo, in quanto parte di ASEAS Accommodation salerno, l’Associazione Salernitana delle Strutture Extralberghiere in collaborazione con l’organizzazione del Salerno Letteratura Festival, a partire dal prossimo fine settimana e per tutta la durata dell’evento, effettuerà uno sconto del 10% ai partecipanti del del festival che decideranno di soggiornare presso le nostre Case Vacanza
Crediamo fermamente negli eventi culturali a Salerno e ne sosteniamo la realizzazione e lo svolgimento.
Adriano De Falco
cosa fare a salerno, costiera amalfitana, estate 2017 salerno, eventi a salerno, giardino minerva, letteratura, mostre, Salerno, salerno letteratura, salerno letteratura festival, teatro verdi, unisa, università
0