L’emergenza mondiale che stiamo vivendo a causa del Covid-19, ci fa riflettere su quelle che saranno le nostre prospettive e su quale sarà il ruolo della ricettività extralberghiera nei prossimi mesi e nel 2021.
I casi aumentano, e pare, senza le conseguenze della scorsa primavera, sebbene l’aumento dei ricoveri è in linea con l’aumento dei positivi.
In queste ultime settimane abbiamo notato esigenze individuali o di parti di nuclei familiari, di poter disporre di una casa dove poter passare periodi di Isolamento Fiduciario e/o Quarantena, sia nel caso di positività sia nel caso in cui si sia stati a contatto con persone positive e ci si debba isolare per i giorni richiesti dalla legge o nell’attesa dell’esito di un tampone.
Consapevoli delle difficoltà, che spesso si incontrano a reperire appartamenti, adatti e forniti di ogni comfort con cucina, riscaldamenti e wifi per proseguire attività di smart working ecc., Casa Vacanze Il Duomo si rende disponibile per questo tipo di soggiorni offrendo una tariffa più conveniente rispetto ai soggiorni turistici, per un minimo di giorni da concordare
. La tariffa avrà l’unica maggiorazione relativa al costo di sanificazione dell’appartamento da effettuare alla conclusione del soggiorno.
Siamo certi di offrire questo servizio nel rispetto del periodo di difficoltà che tutti stiamo vivendo senza alcuna volontà di speculazione.
Manterremo l’assoluta discrezione, l’appartamento ha un ingreso che da direttamente accesso alla corte esterna del palazzo, pertanto l’ingresso è semi-indipendente e non vi si accede attraversando spazi chiusi condominali.
Per qualsiasi informazione in merito a prezzi, esigenze e disponibilità Contattaci, Vi risponderà Adriano De Falco, Proprietario di Casa Vacanze Il Duomo – Appartamento nel Centro Storico a Salerno.
+393409778659 (anche whatsapp)
info@casavacanzeilduomo.it
0